Valeria A. - Arcore (Mb)

Da anni soffrivo per una grave artrosi al ginocchio. Anche la mia mamma e la mia sorella maggiore avevano gli stessi miei problemi per cui penso che la mia sia una forma ereditaria. Avevo fatto già diverse visite da diversi ortopedici che volevano operarmi di protesi totale. Mi sono rivolta al dott. Cavallazzi che mi ha spiegato che la mia artrosi era localizzata solo nella parte interna e mi ha suggerito di fare un intervento mini invasivo con una protesi parziale. Mi ha operata all’inizio di maggio e dopo solo una settimana ero in grado di camminare e fare le scale. Dopo un mese camminavo bene senza stampelle ma soprattutto i dolori sono diventati solo un brutto ricordo. Grazie dott. Cavallazzi!!!

Giovanni Z. - Cormano (Mi)

Sono stato operato in artroscopia di menisco dal dott. Cavallazzi perché me lo sono rotto giocando a calcio. Durante la visita mi ha spiegato per filo e per segno tutta la situazione. Sono entrato in ospedale il mattino e uscito camminando il tardo pomeriggio! Lo consiglio a tutti quelli che hanno problemi al ginocchio

Ettore M. - Stezzano (Bg)

Egr. dott. Giovanni La ringrazio molto per la sua gentilezza, attenzione e competenza. Le auguro di conservare la spontaneità che la contraddistingue. I miei migliori auguri di buon lavoro!

Silvana P. - Milano

Lavoro in un negozio di vestiti e sto in piedi tutto il giorno. 2 anni fa ho incominciato ad avere forti dolori all’anca destra ma dalle lastre si vedeva solo un po' di artrosi e mi davano continuamente medicine per il dolore ma non riuscivo nemmeno a stare in piedi per più di 5 minuti. Mi ha visitata il dott. Cavallazzi che mi ha richiesto la risonanza perché sospettava qualcosa di più grave. In effetti avevo la necrosi della testa del femore e mi ha operata di protesi. Dopo un anno ho iniziato ad avere gli stessi problemi all’anca sinistra e sono andata ancora dal dott. Cavallazzi perché all’anca operata non sentivo più nessun dolore Avevo la stessa identica malattia anche a sinistra e mi ha fatto la protesi. Da allora la mia vita è tornata ad essere normale. Oltre che un bravo medico è una persona gentilissima e molto paziente. Consiglio a tutti!!!

Ornella R. - Boltiere (Bg)

Egr. dott. Cavallazzi Le sono riconoscente per la disponibilità, la professionalità e la cordialità con cui si è presa cura di me!

Luca P. - Bergamo

Conosco il dr. Cavallazzi da più di 10 anni perchè ha curato tutta la mia famiglia. Prima ancora che un bravissimo ortopedico è una persona con qualità umane difficili da trovare. Ti ascolta e con lui ti senti sempre a tuo agio. Grazie di cuore dr. Cavallazzi!!!

Lucia M. - Agrate Brianza (Mb)

La mia storia è un po' complicata. Soffrivo da 5 mesi di fortissimi dolori alla caviglia e avevo girato almeno 5 ortopedici che non vedevano nulla che non andasse. Il dolore mi teneva sveglia tutta la notte e la mia vita era un inferno! Tutti quanti mi dicevano che non c’era nulla di grave e mi curavano con gli antidolorifici e le onde d’urto. Sono sicura che credevano che fossi pazza e che mi inventavo il dolore! Sono andata dal dott. Cavallazzi che ha subito capito che non stavo immaginando il dolore e ha ipotizzato un tumore benigno ma molto doloroso dell’osso della caviglia che si chiama osteoma osteoide. Mi ha fatto fare la RMN e sorpresa…ecco l’osteoma osteoide!!! Mi ha consigliato un centro a Milano specializzato in questi tipi di tumori e mi hanno operata. Da allora zero dolore. Non finirò mai di ringraziare il dott. Cavallazzi che ha saputo ascoltarmi con pazienza e ha capito subito qual’era il mio problema

Anna Maria F. - Treviglio (Bg)

Ero spaventatissima per un forte dolore al ginocchio che non passava nemmeno con l’aulin. Una mia amica mi consigliato di andare dal dr. Cavallazzi che mi ha tranquilizzata dicendomi che non c’era nulla di grave e che non dovevo essere operata. Mi ha fatto delle infiltrazioni di acido jaluronico e in breve tempo sono stata bene. Ho ripreso ad allenarmi in palestra e a fare tutto quello che facevo prima. Spero di no ma se avrò ancora bisogno di un ortopedico ora so a chi rivolgermi!